News

Nigel Farage: val la pena di ascoltarlo

L’Italia tutta trepida in attesa del fatidico lunedì in cui Monti si deciderà a rivelare, quasi fosse il terzo segreto di Fatima, la manovra di “salvataggio” dell’Italia. Che in altre parole significa che dirà anche a noi, che ne siamo disgraziatamente i destinatari, o meglio le vittime, quali grandi genialate le menti sua e dei suoi esimi ministri abbiano escogitato per gettare sul lastrico la maggioranza degli italiani. Non certo quelli di un certo giro, quelli restano superprotetti e salvaguardati: banchieri, finanzieri, farabuttieri, sanguisughe e compagnia brutta.
Non che di costoro siano meglio certi politici, ma almeno ci si illude, alla prossima tornata elettorale, di mandarli a casa. Invece questi abusivi della democrazia chi li manderà più via? Siamo poi sicuri che se ne andranno alla scadenza del mandato?
Che cosa possiamo aspettarci da questa gente che, oltre a evidenziare la più totale lontananza dai problemi del cosiddetto paese reale, si ostina a manifestare una irriducibile diffidenza nei riguardi di shampoo e sapone? Oddio, forse pensano che i primi soldi risparmiati siano quelli spesi per l’igiene personale. C’è da sperare che non pretendano di estendere, per legge o decreto, l’obbligo di risparmio sui detergenti. Che non si sognino mai di mettere nel redditometro le spese per il dentifricio, o una tassa sul sapone intimo, o aumentare l’iva degli shampoo…
Fatto sta che viviamo nella più totale incertezza sul nostro futuro. E di questa situazione dobbiamo ringraziare (si fa per dire…) il nostro ineffabile presidente della repubblica che ci ha allegramente cacciati in questo pasticcio, spalancando le porte alle banche d’affari che ora sono i nostri reali governanti.
Ancora una volta su Il Giornale ho trovato un illuminante articolo che vi invito a leggere. E’ l’intervista a Nigel Farage, l’unico (a quanto mi risulta) deputato europeo che abbia il coraggio di dire la verità agli e sugli usurpatori della democrazia che stanno cercando di asservire gli stati europei.
Ecco il link:

(Clicca su “continua” per leggere il seguito)

http://www.ilgiornale.it/esteri/eurod…comments=1

E vi invito anche a guardare su You Tube un intervento altrettanto illuminante dello stesso Nigel Farage,
Ecco il link:

http://www.youtube.com/watch?feature=…gp0g42xI#!

Svegliamoci. Non lasciamoci derubare da questa banda di predoni mascherati da professori buoni. Almeno si lavassero i capelli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.