Libri

Consigli di lettura

Diana, come sta il piccolo bradipino?
Qui tutto bene: i nostri amici pennuti continuano a mangiare i nostri panini anche se sono pronte le ciliegie sugli alberi: questi amori santi viziatelli! La famiglia dei ragnetti è aumentata: siamo diventati genitori adottivi di un nuovo ragnettino e gli abbiamo già raccontato che ha una zietta bravissima in quel del lago di Garda.
Ora abbiamo iscritto agli amici di Paco anche la sorella di Daniele e stiamo per iscrivere il mio papà che… pensi la Sua magia, e sono sicura che qui ci ha messo una piccola zampettina il piccolo Oreste: la scorsa settimana mio padre ha fermato il traffico per far attraversare la strada ad un piccolo merlino che si era perso: salvato!
Un carissimo saluto e…. carissima Diana ora che ho pianto tanto per Oreste, quale dei Suoi libri mi consiglia che non mi facciano allagare casa con le lacrimucce?
Un forte abbraccio da Daniele e Paola….a presto! (((-:

(clicca su “Leggi tutto” per leggere la risposta di Diana)

Carissimi, il bradipo sta bene e si è ambientato, come potrete leggere sul sito di Paco e sul numero 46 della rivista che è in preparazione e dovrebbe arrivarvi verso fine mese.
E’ bello sapere che ci sono persone che amano tanto gli animali.
Per quanto riguarda i miei libri, dipende dai vostri gusti. Se volete leggerne uno sugli animali, vi consiglierei quelli di Paco. Il più "allegro" è "In viaggio con Paco", che però in genere tutti leggono dopo aver letto i primi due.
Io personalmente amo tantissimo (e anche i miei lettori… infatti è uno dei più venduti) "Boris, professione angelo custode", però qualche lacrimuccia (non tantissime…) anche lì bisogna metterla in previsione.
Altrimenti potrete optare per uno dei miei romanzi (Black Swan, o White Shark, o Red Devil) che sono storie di persone, dove però è sempre presente un animale (cane o gatto).
Non è facile consigliare un libro, comunque, soprattutto essendone l’autore.
Libri che vi consiglio, non miei, sono "Il gatto che venne dal freddo" di Deric Longden e "La ragazza che amava i cavalli" di Barbara Becheroni, appena uscito per Paco Editore. Lo troverete sul numero 46 della rivista, ma ne abbiamo già parlato sul sito www.amicidipaco.it .
Un caro saluto

Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.