Campagna Antiparassiti Fondo Amici di Paco 2020 – Consegna all’Arca Sarda di Santa Teresa Gallura

La 18a edizione della Campagna Antiparassiti del Fondo Amici di Paco è iniziata grazie al sostegno di tanti “amici di Paco” che da tutta Italia ci permettono di mantenere in salute i cani e i gatti ospiti dei rifugi e favorirne le adozioni.
Come tutti in nostri sostenitori sanno, la scelta di concentrare nella Campagna Antiparassiti buona parte delle risorse ci consente di ottenere condizioni molto buone dalle aziende e di poter aiutare quante più realtà possiamo.

Ieri sono stata all’Arca Sarda di Santa Teresa Gallura per consegnare una prima tranche di prodotti. Come sempre la soddisfazione di poter alleviare gli sforzi dei volontari è grandissima.

Su quegli scatoloni c’è scritto “Fondo Amici di Paco”, ma è come se ci fossero scritti i nomi di tutti i nostri sostenitori che con piccole o grandi donazioni (ma anche la più piccola, sommata alle altre,  ha un valore immenso) ci permettono di fare cose tanto importanti.
Perciò un grazie di cuore va a tutte le persone che hanno reso e renderanno ancora possibile uno dei grandi piccoli miracoli di amore e solidarietà che da 23 anni, con sempre poche risorse rispetto alle necessità, il Fondo Amici d Paco riesce a compiere.

Grazie anche a Valeria e a Giada dell’Arca Sarda, che si prendono cura di tanti animali che senza la loro dedizione non avrebbero futuro. Cani e gatti in attesa di qualcuno che dia loro la famiglia che gli è stata negata.

La Campagna Antiparassiti ha bisogno del sostegno di tutti. Non fatecelo mancare.

Diana

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *