I nostri migliori amici

Vi presento Wecane…

Ciao Diana,
sono la tua affezionata Cristina Schiattarella che ti segue da tanto tempo e che ogni tanto ti scrive.
E’ passato un po’ di tempo da quando e’ stato inaugurato il nostro centro cinofilo WECANe e sono successe da allora tante cose.
Stiamo andando avanti discretamente ma sempre con molta passione.
Sulla rivista degli Amici di Paco ho letto parecchi articoli su educazione cinofila e dintorni e ti volevo chiedere, se possibile, un po’ di pubblicita’ anche per noi del profondo sud!!!
Ti invio il nostro volantino e colgo l’ occasione per farti i complimenti per il nuovissimo libro “La vendetta dei broccoli” che ho comprato poco tempo fa e ho subito cominciato a leggere. Sicuramente non mi deludera’ e sara’ all’ altezza degli altri tuoi capolavori…
Ti ringrazio come sempre per tutto quello che fai per gli animali bisognosi e ti saluto con affetto

Cristina

(clicca su “continua” per leggere la risposta di Diana)

Cara Cristina, ti ringrazio per la tua segnalazione.
Il tema dell’educazione dei cani è qualcosa che sentiamo molto, perché la sua mancanza è una delle cause principali di incomprensione e di abbandono.
Avrai però notato che sulla nostra rivista non compare pubblicità.
Abbiamo recentemente parlato di un evento presso il centro cinofilo che io stessa frequento, non di certo per far pubblicità ma per creare interesse intorno a un argomento così importante.
Se volete mandarci qualche articolo (non pubblicitario) che abbia contenuti interessanti per i nostri lettori saremo felici di pubblicarlo.
Intanto indico il vostro sito: http://www.wecane.it e vi faccio tantissimi auguri perché abbiate il successo che il vostro impegno merita.

Sperando di poterti di nuovo annoverare tra gli "amici di Paco", come anni fa, ti mando un caro saluto

Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.