News

Guariremo solo se… su “La Verità” di oggi

“Il mio contributo alla completezza dell’informazione. Per un’informazione libera, contro l’informazione faziosa, pilotata, fomentatrice d’odio e discriminazione. Il ricavato va in beneficenza al Fondo Amici di Paco per aiutare i cani e i gatti senza famiglia.”

Cliccate per leggete l’intervista a Diana sul suo nuovo libro.

Il libro, presentato in anteprima esclusiva su Amici di Paco n° 76, può essere acquistato utilizzando il modulo d’ordine a centro rivista o sul sito www.amicidipaco.it (a questo link). In libreria sarà presente da marzo 2022.

Per informazioni, acquisti e donazioni
Fondo Amici di Paco tel. 030 9900732, paco@amicidipaco.it, www.amicidipaco.it
Per devolvere il 5×1000 al Fondo Amici di Paco per aiutare tanti animali in difficoltà il codice fiscale da indicare è: 01941540989

Simona Rocchi
ufficio stampa Fondo Amici di Paco e Paco Editore
simona@amicidipaco.it

2 commenti

  • Giulietta

    Io l’ho ricevuto ieri e stanotte alle 3.15 l’ho finito. Mi capita sempre di divorare i tuoi romanzi e ora anche con questo saggio di grande saggezza. Ora lo rileggerò con più calma. Voglio però dirti cara Diana (il tu non è mancanza di rispetto ma è quello con cui mi rivolgo a un’amica anche se non ci siamo mai incontrate) che adesso mi sento meno sola e rassegnata e sempre più convinta che siamo vittime di un disegno diabolico e di un’informazione strumentalizzata che fa impallidire quella del 3° Reich. Parlando in giro, anche se c’è paura sento che tante persone hanno capito che ci stanno ingannando. Il tuo libro sarà una luce per chi ancora non l’ha capito.
    Grazie per il coraggio e il tempo che dedichi alle cause in cui credi.
    Cari saluti

    Giulietta

  • Donatella

    Buongiorno carissima, ho ricevuto il pacco con le copie richieste ed anche la gradita sorpresa dell’altro suo libro riguardante questa pandemia. Che dire? La ringrazio infinitamente per questo regalo e le rinnovo i complimenti: come fa a scrivere libri così belli, e così diversi fra loro come tipologia??? Sicuramente un Talento ed un Dono innati, coltivati nel tempo con studio e sacrificio!!! E NON DA ULTIMO, lo scopo che persegue attraverso questi suoi lavori Le darà sempre nuova linfa vitale ed ispirazione!!
    Durante queste Festività mi dedicherò a queste belle letture con l’attenzione che meritano. Immagino, però, che in tanti anni, oltre a successo, notorietà e obiettivi benefici raggiunti, non siano mancati i momenti di sconforto nel vedere l’essere umano e questo nostro mondo abbruttirsi.
    Spero che la vicinanza, nel cuore, di noi tutti che la apprezziamo e condividiamo il suo pensiero e quella di tutti i “fratelli più piccoli” che continua a sostenere, La aiutino in questa sua Missione.
    Un abbraccio fortissimo e un grosso smack,

    Donatella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.