Libri

E’ in arrivo Red Devil

Buongiorno, signora Diana.
Sono una sua grande ammiratrice, non solo per tutto quello che fa per i cani e i gatti abbandonati e bisognosi ma la apprezzo moltissimo anche come scrittrice
Ho letto tutti i suoi libri, li trovo veramente belli e commoventi.
A quando l’uscita del suo nuovo romanzo?
Avevo letto forse per questo Natale, è vero?
Grazie e auguri veramente per tutto

Franca

(clicca su “Leggi tutto” per leggere la risposta di Diana)

Gent,a signora Franca,
so che legge da tempo i miei libri e buona parte di quelli che pubblichiamo per Paco Editore e quindi la ringrazio per il sostegno che da parecchi anni ci dà, anche in qualità di "amica di Paco"..
Spesso i nostri sostenitori mi ringraziano per quello che faccio. In realtà se non ci foste voi, "amici di Paco", a sostenere tutte le nostre iniziative potremmo fare ben poco. Una minima parte di quanto ora facciamo per aiutare i cani e i gatti meno fortunati.
Venendo al mio libro, immagino che avrà letto su "Amici di Paco" l’anticipazione. In effetti stiamo per andare in stampa con RED DEVIL – Rotte di collisione, un romanzo che segue il filone di Black Swan e White Shark, con alcune sostanziali differenze. Oltre, ovviamente, alla trama, la scelta di un protagoiosta maschile, che è anche la voce narrante. Mi sono divertita a entrare nella testa di un uomo e spero di essermi immedesimata abbastanza da riprodurne pensieri e comportamenti. Ma dare un giudizio spetterà ai lettori. Per ora posso dirle che il libro sarà in libreria dopo la metà di novembre. Ma se non vorrà comprarlo in libreria, visto che i librai sono più che altro attenti alle novità dei grossi editori che spendono palate di soldi per promuovere i soliti libri dei soliti noti, a scapito di noi piccoli editori (ma non è detto che la qualità corrisponda alle dimensioni…), potrà acquistarlo direttamente da Paco Editore, che così potrà destinare più fondi in aiuto ai cani e ai gatti senza famiglia.

Un caro saluto

Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.