News

Domenica 19 ottobre appuntamento al "New Thought" con Diana Lanciotti

Domenica 19 ottobre al centro di educazione cinofila New Thought di Demis Benedetti, a Lugagnano di Sona (VR), si terrà la manifestazione “Porte aperte sul mondo dell’educazione cinofila”.

Dalle 10 alle 18 il centro sarà aperto per accogliervi: per poco tempo, per qualche ora o anche tutta la giornata.

N.B. L’orario di ingresso è libero, tra le 10 e le 18. Scegliete voi il momento che preferite.
Potrete venire da soli o, meglio ancora, con i vostri cani; fare anche solo una scappata per conoscere il centro e i servizi che offre, o decidere di fermarvi per qualche ora o anche tutta la giornata.

L’ingresso è gratuito: un’occasione imperdibile per avvicinarsi al mondo dell’educazione cinofila e… per incontrare Diana Lanciotti, la fondatrice del Fondo Amici di Paco.

(Clicca su “continua” per leggere il seguito)

Diana Lanciotti, che con i suoi cani frequenta il centro di Demis Benedetti, sarà infatti presente per raccontarvi la sua personale esperienza con il centro cinofilo.

Non solo: Diana sarà presente anche in veste di fotografa (molti di voi la conoscono per i suoi libri fotografici “I miei musi ispiratori” e “Occhi sbarrati”, oltre che per le foto pubblicate sulla rivista “Amici di Paco” e sul “Calendario di Paco”) per scattare bellissimi ritratti ai vostri cani per il mitico “Calendario di Paco” o il suo prossimo libro fotografico ispirato, ancora una volta, ai suoi amati “musi ispiratori”.

Diana è anche autrice della bellissima foto che compare sulla locandina “Porte aperte”, che è stata realizzata gratuitamente dall’agenzia Errico & Lanciotti, sotto la direzione creativa di Diana.

Per saperne di più potete scriverci (paco@amicidipaco.it) o telefonarci allo 030 9900732 o contattare direttamente il centro cinofilo: www.newtgh.it, info@newtgh.it.

Altre informazioni qui: http://www.amicidipaco.it/?page=m&val=10&idn=227&ext=1&type=2&tc=0

Vi aspettiamo con i vostri amici a quattro zampe!

Simona Rocchi
ufficio stampa Fondo Amici di Paco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.