I nostri migliori amici

Cucciolo operato per megaesogfago

Buona sera Diana,
un’amica mi ha passato il link del suo sito perchè ho un cucciolo preso al canile che ha il megaesofago… L’ho fatto operare a Caorso in una clinica specializzata ma per ora le cose non vanno come sperato. Questa amica mi ha detto che lei può aiutarmi perchè aveva un cane con lo stesso problema. E’ così?
La ringrazio già da ora per una sua gentile risposta.

Simona

Gentilissima Simona,
in questa sezione della mia posta troverà molte lettere che trattano il problema del megaesofago. Di solito mi scrive chi non ha fatto operare il proprio cane e, sapendo che il mio Joy ha avuto lo stesso problema, mi chiede consigli su come evitare l’intervento.
Non potendo né sognandomi di sostituirmi al veterinario, mi limito a riferire ciò che ho fatto, con successo, per il mio Joy: consigli sul tipo di alimentazione e le modalità di somministrazione. Ma tutto rientra in un programma di cura che solo un veterinario può consigliare.
Il nostro veterinario, il dottor Dalzovo di Verona, oltre a Joy ha curato parecchi cani affetti da megaesofago. L’importante è seguire scrupolosamente le sue indicazioni e tenersi in contatto con lui per eventuali correttivi della terapia. Mai demordere.
In una mail a parte le indico il suo numero di telefono. Io se fossi in lei mi farei un viaggetto fino a Verona.
Mi tenga informata, per favore: è un favore che chiedo a lei e a tutti coloro che si trovano ad affrontare questo problema e che attraverso la propria esperienza possono dare aiuto a chi è nella stessa situazione.
Tantissimi auguri

Diana

P.S. Qui troverà diverse risposte alle lettere di altri proprietari di cani con megaesofago:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *