Libri

Complimenti per "White Shark"

Carissimi, volevo dire a Diana che ho finito di leggere White Shark. Non so nulla di barche a vela, ma adoro il mare, sono una romanticona e mi piacciono i gatti (e Robespierre da come lo descrivi deve essere per forza un gatto fantastico), Tellaro è un posto a dir poco meraviglioso (ci sono stata la primavera scorsa e penso di andarci nelle vacanze di Natale), la Sardegna è un’isola incantevole, come non poteva piacermi il tuo libro? E’ un libro che mi ha appasionato molto e ho passato qualche serata a far tardi in sua compagnia, un’ottima compagnia direi.
Brava Diana.Ho letto: Paco re della Strada, Paco diario di un cane felice, In Viaggio con Paco. Mi manca ancora Black Swan – Cuori nella tempesta e presto lo compro o me lo faccio regalare per Natale, da chi non sa mai che regali fare.
Si può dire che sono una tua affezionata lettrice. Mi sembra di essermi dilungata troppo e di rubarvi troppo tempo, ma volevo farti sapere come mi piace essere una vostra “amica”. Tantissimi auguri di Natale e felice anno nuovo – che come tutti gli anni si spera sia migliore. Un abbraccio a tutti Voi e un tenero bacio a Paco.

Sandra e la sua combriccola

(clicca su “Leggi tutto” per leggere la risposta di Diana)

Grazie, Sandra. i complimenti fanno sempre tanto piacere. Scrivere è un’attività piuttosto "isolante" e non sempre si riesce ad avere un riscontro diretto con chi poi ti leggerà. Perciò ogni volta che ricevo un commento sui miei libri ne faccio tesoro.
"White Shark" ha comportato un grande impegno, così come "Black Swan", e sono arrivata alla consegna allo stampatore, un paio di mesi fa, davvero stremata. Purtroppo non posso dedicarmi esclusivamente alla scrittura, come invece vorrei, e la stesura e la correzione (che è ancora più impegnativa della prima stesura) di un romanzo assorbono tanto tempo e tante energie. Ma mi danno tanta gioia, anche perché ho la fortuna di essere sempre assistita dai miei "musi isipratori", che presidiano la mia scrivania durante le ore dedicate al lavoro e alla scrittura.
Spero che leggerai "Black Swan" e che ti piacerà quanto "White Shark".
E, se puoi, passa parola… per un piccolo editore come Paco è fondamentale e un grandissimo aiuto a farsi conosceree. Anche perché è un modo per aiutare tanti cagnolini e mici meno fortunati del mio Paco, che è qui con me, sotto la mia scrivania, e ringrazia per il bacio che, da "macho" qual è, ricambia con una stretta di zampa

Un caro saluto e tantissimi auguri anche a te e alla tua combriccola

Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.