Attualità

Bufala per bufala…

Cara Diana, visto che hai già trattato l’argomento della liberazione della giornalista Sgrena amerei conoscere un tuo parere su questa possibilità che sto sentendo ripetere in giro…
Cioè che la Sgrena, dimostratasi in simpatia con i suoi rapitori, sia in realtà loro connivente e si siano spartiti il riscatto?
Si parla di 6 milioni di euro… non sarebbe male e qualcuno potrebbe tapparsi il naso anche a dover dividere il bottino con dei terroristi…
Che ne dici?
Come hanno cercato di farci credere alla tesi dell’agguato, perché non credere a questa della connivenza tra rapita e rapitori???
Un cordiale saluto
Hans G.

Caro Hans, certo che bufala per bufala… Se dobbiamo bere (o ingoiare) quella dell’agguato, perché non dovremmo bere o ingoiare anche la bufala della connivenza?
Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato, ma a volte s’indovina…
Scherzi a parte, mi pare fantascienza… però…
Piuttosto, hai visto il voltafaccia della coppia Sgrena-Scolari? Adesso lei dice di non aver mai fatto certe illazioni e lui si rifiuta di rilasciare nuove dichiarazioni perché, ha detto, "la faccenda sta prendendo una piega che a noi non piace".
Comodo, vero? Dopo aver sparso veleno qua e là e aver sviato le indagini in un senso, ora o ritrattano o non dicono più niente. Bella coppia di pagliacci.
Peccato solo averci rimesso, noi italiani, 6 milioni di euro… la trattavano così bene che forse le abbiamo fatto un dispetto a pagare per averla di nuovo tra noi…
Un caro saluto
Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.