Libri

White Shark?

Cara Diana, ho letto tutti i tuoi libri e ti faccio tanti complimenti. Ti ho scoperto da poco e mi sono estremamente appassionata al tuo ultimo: “Black Swan”. Ho letto i commenti dei lettori e sono d’accordo con coloro che hanno scritto che non hai niente da invidiare a scrittori più noti.
Dopo aver letto “Black Swan, sperando di ritrovare subito le emozioni che avevo provato leggendolo sono andata in libreria cercare “White Shark”, perché nell’ultima pagina di “Black Swan” avevo letto che sarebbe uscito dopo un anno. Ma in tutte le 4 librerie di Milano dove sono stata mi hanno detto che non l’avevano e risultava che non è ancora uscito. Sono andata a vedere sul sito www.amicidipaco.it e anche lì non l’ho trovato. Come faccio ad averlo?
Cordiali saluti
Franchina S.

Buon giorno
mi chiamo Alessandro… ho letto il suo libro ” Black Swan” l’anno scorso e sinceramente devo dire che mi è piaciuto moltissimo, mi ha coinvolto, è stato un vero piacere!
Mi ricordo di aver letto che dopo un anno dalla pubblicazione di ” Black Swan” sarebbe uscito un altro libro :”White Shark”; mi sono informato in varie librerie ma non risulta che sia in commercio.
Desidererei avere maggiori informazione circa la pubblicazione di questo nuovo libro.
La ringrazio per aver letto questa e-mail.
Attendo con ansia una sua risposta.
Cordiali saluti
Alessandro

Cari Franchina e Alessandro, purtroppo per ora non lo troverete. Il libro infatti non è ancora stato pubblicato. Lo so, avevo promesso che sarebbe uscito lo scorso Natale, e so che tanti miei lettori l’hanno cercato, ma il 2004 è stato un anno in cui tutti i miei programmi sono saltati. Un lunghissimo trasloco di casa e ufficio (con conseguente cambiamento di vita) mi ha impedito di dedicarmi alla scrittura quanto avrei voluto. E dato che quando scrivo lo faccio a tempo pieno, l’anno scorso non avrei proprio potuto.
"White Shark" è già pronto in prima stesura, ma mi riservo ancora almeno tre mesi per la revisione. Spero di poterlo far uscire a Natale 2005.
Mi scuso con tutti coloro che lo stavano aspettando e chiedo ancora un po’ di pazienza… Ma spero che ne valga la pena.
Un caro saluto
Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.