MI Tomorrow riporta (e in parte distorce) le opinioni di Diana sulla NON trasmissibilità del coronavirus dagli animali di casa

Oggi MiTomorrow riporta parte di un’intervista a Diana Lanciotti che tranquillizza circa i timori di una trasmissibilità del coronavirus da parte degli animali di casa, virgolettando però delle frasi che lei non ha espresso in quei termini.
La riportiamo, con le dovute precisazioni da parte di Diana.

«Ringrazio Mi Tomorrow per lo spazio che ci ha dedicato, molto importante in questo momento di grande ansia. Devo però precisare che non ho parlato di “malattie, come Salmonella ed Escherichia Coli”, ma di batteri, come riportato nel comunicato stampa diramato dal nostro ufficio stampa e sull’articolo https://www.dianalanciotti.it/2020/02/le-preoccupanti-rassicurazioni-del-ministero-della-salute/ . Salmonella ed E.Coli sono batteri, non malattie. Purtroppo il virgolettato non riporta  fedelmente le mie affermazioni (queste e altre), che invece sono leggibili nel comunicato stampa e nell’articolo sul mio sito. Voglio chiarirlo, altrimenti le mie dichiarazioni perdono di efficacia e credibilità. Per il resto rinnovo i ringraziamenti alla redazione.»

Simona Rocchi
ufficio stampa Fondo Amici di Paco
simona@amicidipaco.it
tel. 030 9900732

————————————————————-

FONDO AMICI DI PACO
Associazione nazionale per la tutela degli animali
Organizzazione di Volontariato – O.N.L.U.S.
Tel. +39 030 9900732 Fax +39 030 5109170
paco@amicidipaco.it
www.amicidipaco.it

Devolvi il 5×1000 al Fondo Amici di Paco per aiutare tanti animali in difficoltà.
Il codice fiscale da indicare è: 01941540989.
Per informazioni: www.amicidipaco.it
Aiutaci ad aiutarli.
Grazie per la tua solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *