News

Grazie per la solidarietà a Diana

Voglio ringraziare personalmente tutti coloro che mi hanno aiutata nella mia personale crociata per la difesa dell’immagine di Diana Lanciotti, inviando le loro attestazioni di stima e solidarietà.

Come sapete, a causa del suo impegno a favore della località sarda in cui ha casa da 24 anni, la fondatrice del Fondo Amici di Paco è stata vittima di una campagna denigratoria orchestrata da persone che, per interessi economici e/o di potere, non hanno tollerato questo impegno.

Questa vicenda non ha niente a che vedere con l’impegno animalista di Diana però, finché Diana non ha deciso di difendersi pubblicamente, ha rischiato di compomettere anche la sua immagine nel settore del volontariato e la sua professione di consulente aziendale.

L’intervista a Diana è stata letta da migliaia di persone, molte delle quali hanno voluto esprimerle la loro solidarietà e soprattutto la loro stima rilasciando i loro commenti, che potrete leggere qui: intervista a Diana e attestazioni di stima
(numerosi altri commenti positivi nei riguardi di Diana ma tutt’altro che positivi nei riguardi dei suoi detrattori non sono sono stati pubblicati).

Con 18 libri di grande successo, 21 anni di impegno nel no-profit a favore degli animali, 34 anni di carriera aziendale e in agenzia di comunicazione, Diana può contare su una visibilità, un ruolo e un rispetto di cui forse i suoi detrattori non hanno tenuto conto.

Al contrario di chi ha scritto e pubblicato menzogne pur non conoscendola e non sapendo niente di lei, coloro che hanno espresso la propria stima a Diana sono persone che la conoscono personalmente o che da anni seguono e sostengono le sue iniziative benefiche.

Attraverso tutte queste testimonianze, abbiamo raccontando chi è VERAMENTE Diana Lanciotti, rispondendo con la verità alle menzogne dei suoi detrattori.

Il prossimo passo sarà di pubblicare l’intervista sul numero estivo della rivista “Amici di Paco” di cui Diana è direttore responsabile e che viene letta in media da 60.000 persone.

Nel frattempo vi invito a leggere questa rassegna di articoli presi a caso dal web, in cui si parla di Diana Lanciotti: articoli su Diana.

 

Simona Rocchi
ufficio stampa

 

N.B. Oggi, 23 luglio 2018, mi informano che uno dei calunniatori ha ripreso a calunniare Diana sul suo sito e tramite email ribaltando come da sua specialità la verità. Visto che mi… onora citando anche me, mi sono permessa di scavalcare Diana e rispondergli:

Visto gentile signore che Lei tira in ballo anche me come da sua ormai consolidata abitudine su siti pubblici, le faccio presente che le querele di cui parla sono state fatte dal marito della signora Lanciotti, l’architetto Gianni Errico. Quindi tutto quanto segue è una verità come si usa dire “addomesticata”.

La signora ha sporto querela personalmente su materiale molto più pesante e sostanzioso da Lei scritto e ancora pubblicato sul Suo sito. In proposito l’avvocato della signora dovrebbe aver contattato il Suo avvocato nei giorni scorsi.
In ogni caso, come ha detto la signora Lanciotti, d’ora in poi potrete scrivere ciò che vi passa per la testa, ma più nessuno vi crederà. Capita quando si inciampa e si sbaglia bersaglio.
In ogni caso le affermazioni da lei scritte sul sito xxx e diramate attraverso la sua mailing list verranno attentamente valutate.

Ne approfitto per informarLa che essere “l’alter ego” (così mi ha definita l’autore della nuova squinternata invettiva, n.d.r.) della signora Lanciotti è un grande onore.

Auguri
Simona Rocchi
ufficio stampa

La malvagità si è manifestata ancora. Gli incontinenti della tastiera non riescono a impedirsi di vomitare veleni in continuazione.
Ma il Signore esiste e provvederà.

____________________________________

FONDO AMICI DI PACO
Associazione nazionale per la tutela degli animali
Organizzazione di Volontariato – O.N.L.U.S.
25015 Desenzano del Garda (BS) – Italy
Tel. +39 030 9900732 Fax +39 030 5109170
paco@amicidipaco.it
www.amicidipaco.it

Devolvi il 5×1000 al Fondo Amici di Paco per aiutare tanti animali in difficoltà.
Il codice fiscale da indicare è: 01941540989.
Per informazioni: www.amicidipaco.it
Aiutaci ad aiutarli.
Grazie per la tua solidarietà.

7 commenti

    • Diana Lanciotti

      Cara Rita, purtroppo è concepibile, se pensi che su questa terra esistono persone di una malvagità che non ha limiti, rose dall’odio smodato verso il prossimo e capaci di godere solo nel fare del male. Forse per spiegare il fenomeno bisognerebbe indagare sul loro passato, la loro infanzia, i loro trascorsi, le loro famiglie, forse le loro teste. Temo che troveremmo cose brutte assai.

      Un abbraccio

      Diana

  • Rina Tamarri

    DIANA SEGUITA NELLA TUA E NOSTRA CAMPAGNA. IO E TUTTI GLI ALTRI SIAMO CON TE. GRAZIE PER QUELLO CHE HAI FATTO E FARAI CON AFFETTO

    RINA

    • Diana Lanciotti

      Ok, ma nessuno ha mai cercato di bloccare il mio impegno a favore degli animali. Hanno “solo” cercato di delegittimare il mio impegno a favore della località sarda a cui ho accennato, ma pubblicando su siti pubblici le loro fandonie rischiano di fare danno anche a tutto il resto.

      Un caro saluto

      Diana

  • Elena Menini

    Ti abbraccio e ti rinnovo la stima di sempre.
    Purtroppo la cattiveria e la fantasia umana non hanno limiti e lasciano basiti e con molto amaro in bocca.
    Mi dispiace tanto e ti esprimo tutta la mia vicinanza.
    Elena

    • Diana Lanciotti

      Grazie carissima Elena. Della telefonata e del messaggio.
      Chiamami quando vuoi. È sempre un piacere sentirti.
      In bocca al lupo

      Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.