News

FORZA GIORGIA!

Proprio tre post fa, su questo stesso sito, riportavo l’opinione di chi diceva che Facebook è una fogna e lo condividevo al 50%. Oggi devo ricredermi.

Facebook è (diventato) una fogna al 100%.

La notizia che mi porta a questa conclusione riguarda Giorgia Meloni e le reazioni violente, volgari, vergognose che l’annuncio della sua prossima maternità ha scatenato su Fognafacebook.
I soliti “eroi della tastiera”, presi da raptus antifemminista, hanno gettato addosso alla Meloni tutto il peggio che mente umana possa partorire.
Un peggio analogo risale al giorno in cui questi incivili e abietti sono stati partoriti dalle loro madri: un giorno nero per l’Umanità.

Ma quanto dev’essere bello, quanto ci si deve sentire machi, quanto ci si deve sentire dee (loro direbbero f…) a gettare palate di fango (loro direbbero di m…) addosso a una persona solo perché politicamente non la pensa come te.

Solo perché stando chiuso nel tuo antro ti illudi di essere collegato col resto del mondo, credi di vivere nel mondo, mentre sei solo un alienato, un emarginato. Con tanta presunzione, certo, che ti fa credere di essere onnipotente, intoccabile. Invece vali meno di una mentina succhiata.

E ringrazia che tra te e lei c’è una distanza di anni luce, perché se la dovessi affrontare de visu ti si mangerebbe col sugo.

Recente vittima della malafede e del fanatismo di un tenutario di una pagina Facebook (sempre più felice di aver scelto di non avere un profilo personale facebook… e se non fosse per la mia addetta stampa Simona, che ci tiene e si dà tanto da fare, chiuderei quella del Fondo Amici di Paco, tanto per quel che serve…) non posso che sentirmi solidale con Giorgia.

Se avevo dei dubbi su chi votare alle prossime elezioni… be’ questa squallida vicenda mi sta dando un bel suggerimento.

Forza, Giorgia. E tanti auguri di cuore!

Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.