News

Da oggi potete acquistare il nuovo libro di Diana: SILVER MOON – Lo stregone del mare

Da oggi potete acquistare online sul sito www.amicidipaco.it il nuovo libro di Diana Lanciotti: SILVER MOON – Lo stregone del mare.
Un romanzo avvincente, emozionante, che riprende i temi cari all’autrice: amore, mare e animali. Tra i protagonisti ci sono infatti anche un cagnolino, un cavallo e un gatto dai poteri magici, intorno ai quali ruota tutta la vicenda.

Con questo nuovo libro Diana si rivolge ai lettori dei suoi romanzi d’amore e di mare e a tutti gli appassionati delle sue indimenticabili storie di animali, come “Paco, il Re della strada” e “Boris, professione angelo custode”.

Come dichiara la stessa autrice nel suo editoriale su “Amici di Paco” 47:

“Pur essendo un romanzo che potrà piacere a tutti, è principalmente una storia di animali, come quelle che piacciono ai “miei” lettori (quelli che hanno letto e amato, per intenderci, i libri di Paco)… E’ il solito discorso su cui insisto da tempo: i miei romanzi, oltre che uno strumento per raccogliere fondi da utilizzare per gli animali senza famiglia, sono un modo per avvicinare alla nostra realtà anche chi altrimenti non leggerebbe libri sugli animali. Stavolta ho confezionato una storia d’amore, con protagonisti umani e protagonisti animali. Una storia che, spero, farà riflettere e avvicinare tante altre persone ai valori che io e voi, cari “amici di Paco”, condividiamo da tempo.
Silver Moon- Lo stregone del mare è una storia che avevo in mente da tempo: la storia di un cagnolino rimasto vittima di un incidente, che nessuno può salvare. Nessuno, eccetto… lo stregone del mare. E’ una storia sul genere de “L’uomo che sussurrava ai cavalli”, per capirci, con, in più, diversi spunti di riflessione che potrebbero far capire anche a chi finora non ci ha pensato che gli animali sono esseri da comprendere, rispettare, amare.”

COMPRATELO E REGALATELO per Natale per diffondere i valori che condividete con Diana e per aiutare tanti animali bisognosi: ricordatevi che il ricavato (compresi i diritti d’autore, ai quali come sempre Diana ha scelto di rinunciare) è interamente devoluto in beneficenza al Fondo Amici di Paco!
Nei prossimi giorni il libro sarà presente anche nelle migliori librerie.

Per acquistarlo già da oggi, cliccate su “I regali di Paco” nella colonna di sinistra della homepage del sito www.amicidipaco.it, cercando nella sezione “Come sostenere il Fondo Amici di Paco”.
Per informazioni: paco@amicidipaco.it – 030 9903142.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.