Campagna Antiparassiti 2021 Fondo Amici di Paco – I ringraziamenti del Rifugio il Randagio di Tortoreto (TE)

Un grazie dal profondo del cuore a Diana Lanciotti, presidente e fondatrice del Fondo Amici di Paco, Associazione nazionale per la tutela degli animali, per aver donato questo grandissimo aiuto a tutti gli amici e nonnini pelosi accuditi da Pina… anche quest’anno saranno protetti da zecche, pulci e zanzare.
In un momento impegnativo come questo, con spese extra per le diverse emergenze che dobbiamo ancora finire di affrontare sommate alle spese ordinarie per crocchette e farmaci sempre più alte, Pina da sola non ci sarebbe riuscita ad acquistare tanti antiparassitari.
Pina è una signora anziana che ha aiutato in tanti anni oltre un centinaio di randagi, con le proprie forze e senza aiuti economici di comune o enti, ora purtroppo la situazione economica è cambiata e ha troppe difficoltà…. un grandissimo grazie a Diana Lanciotti e a tutti i sostenitori del Fondo Amici di Paco, siete meravigliosi!
Anche oggi siamo qui a chiedervi di donare il vostro 5×1000 a Fondo Amici di Paco. Noi siamo una piccola realtà e hanno scelto di devolvere la loro donazione a Pina, una signora sola e anziana.
” 5×1000 _ FONDO AMICI DI PACO per aiutare tanti animali in difficoltà.
Il codice fiscale da indicare è: 01941540989 “

MERITANO TUTTO IL NOSTRO SOSTEGNO… GRAZIE

Amici del Randagio – Tortoreto


Grazie a voi per tutte le cose meravigliose che fate per salvare tante vite e ridare loro dignità e speranza. Un esempio a cui tanti dovrebbero ispirarsi.
Per noi è sempre un piacere immmenso potervi aiutare. Tanto più quest’anno, il secondo anno difficile nel reperire fondi per soddisfare le tantissime richieste che riceviamo da tutta Italia. Ma grazie a tutti gli “amici di Paco”, i nostri splendidi sostenitori, e a MSD, che anche questa volta ha deciso di darci un preziosissimo supporto, ce l’abbiamo fatta!
Un abbraccio

Diana Lanciotti

________________________________________________________________________________________

Diana Lanciotti è la fondatrice del Fondo Amici di Paco e, da 19 anni, organizzatrice della Campagna Antiparassiti con cui ogni anno l’associazione no profit dona migliaia di prodotti antiparassitari a decine di rifugi in varie zone d’Italia.

Per informazioni, acquisti e donazioni e per aderire alla Campagna Antiparassiti: Fondo Amici di Paco tel. 030 9900732, paco@amicidipaco.it, www.amicidipaco.it
Per devolvere il 5×1000 al Fondo Amici di Paco per aiutare tanti animali in difficoltà il codice fiscale è: 01941540989

Simona Rocchi
ufficio stampa Fondo Amici di Paco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *