Campagna Antiparassiti 2021 Fondo Amici di Paco – I ringraziamenti dei Fratelli Minori di Olbia

Rodolfo a nome dei Fratelli Minori, ringrazia il Fondo Amici di Paco e i suoi donatori per gli antiparassitari consegnati al rifugio. Ringraziamo il presidente Diana Lanciotti, sempre in prima linea per le necessità di tutti gli animali.

Fratelli Minori di Olbia

Carissimi, sapete che siete sempre nel nostro cuore. Quante volte in tutti questi anni vi ho visti impegnarvi allo spasimo, soffrire per una vita persa e gioire per le tante vite strappate alle mani di esseri disumani, disperarvi per tutte le creature raccolte in condizioni terribili ed esultare per averle salvate dopo tanto penare, tante ore passate col fiato sospeso. Venire da voi è ogni volta un bagno di energia, di speranza in un mondo migliore, nonostante i segnali che il mondo ci dà di non voler migliorare. Ma dobbiamo continuare a impegnarci. Anche se è dura, anche se a volte verrebbe voglia di gettare la spugna. Ma poi camminare in mezzo a loro, vedere le loro code che vibrano di gioia (perché, a parte quando arrivano e stanno male, da voi i cani sono felici) e i loro occhi che brillano di riconoscenza è un incentivo ad andare avanti, a non mollare. Lo so, può sembrare retorica, quello che scrivo. Può sembrarla a chi non conosce la vostra realtà, la vostra passione, la vostra dedizione di cui ho prova e riprova ogni volta che vengo a trovarvi (e quest’anno ci sono venuta spesso…) E ogni volta che vado via mi sento più forte e determinata nell’andare avanti e supportarvi in questa difficile missione che, noi e voi, ci siamo dati. Grazie, grazie a voi per quello che fate.
Un abbraccio a te, Cosetta, e a tutta la tua grande squadra

Diana

_______________________________________________________________________________________

Diana Lanciotti è la fondatrice del Fondo Amici di Paco e, da 19 anni, organizzatrice della Campagna Antiparassiti con cui ogni anno l’associazione no profit dona migliaia di prodotti antiparassitari a decine di rifugi in varie zone d’Italia.

Per informazioni, acquisti e donazioni e per aderire alla Campagna Antiparassiti: Fondo Amici di Paco tel. 030 9900732, paco@amicidipaco.it, www.amicidipaco.it
Per devolvere il 5×1000 al Fondo Amici di Paco per aiutare tanti animali in difficoltà il codice fiscale è: 01941540989

Simona Rocchi
ufficio stampa Fondo Amici di Paco

Un commento per “Campagna Antiparassiti 2021 Fondo Amici di Paco – I ringraziamenti dei Fratelli Minori di Olbia

  1. Carissimi, sapete che siete sempre nel nostro cuore. Quante volte in tutti questi anni vi ho visti impegnarvi allo spasimo, soffrire per una vita persa e gioire per le tante vite strappate alle mani di esseri disumani, disperarvi per tutte le creature raccolte in condizioni terribili ed esultare per averle salvate dopo tanto penare, tante ore passate col fiato sospeso. Venire da voi è ogni volta un bagno di energia, di speranza in un mondo migliore, nonostante i segnali che il mondo ci dà di non voler migliorare. Ma dobbiamo continuare a impegnarci. Anche se è dura, anche se a volte verrebbe voglia di gettare la spugna. Ma poi camminare in mezzo a loro, vedere le loro code che vibrano di gioia (perché, a parte quando arrivano e stanno male, da voi i cani sono felici) e i loro occhi che brillano di riconoscenza è un incentivo ad andare avanti, a non mollare. Lo so, può sembrare retorica, quello che scrivo. Può sembrarla a chi non conosce la vostra realtà, la vostra passione, la vostra dedizione di cui ho prova e riprova ogni volta che vengo a trovarvi (e quest’anno ci sono venuta spesso…) E ogni volta che vado via mi sento più forte e determinata nell’andare avanti e supportarvi in questa difficile missione che, noi e voi, ci siamo dati. Grazie, grazie a voi per quello che fate.
    Un abbraccio a te, Cosetta, e a tutta la tua grande squadra

    Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *