News

Barche in fuga dall’Italia

Leggo con disappunto questo articolo del Giornale che parla dei costi assurdi degli ormeggi in Italia. E pensare che l’Italia potrebbe essere il paese più frequentato da turisti al mondo.
Finché i nostri governanti ciechi (e anche un po’ scemi) non si rendono conto che il turismo potrebbe diventare la nostra miniera d’oro non ne verremo fuori.
Chi va in barca non è necessariamente straricco, e comunque chi lo è non è fesso e va a cercare prezzi e servizi migliori.

(Clicca su “continua” per leggere il seguito)

Ecco il link all’articolo:

http://www.ilgiornale.it/news/interni…37238.html

P.S. Un piccolo appunto: se leggete i commenti dei lettori sul Giornale, vi accorgerete che tanto per cambiare se la prendono tutti con la Sardegna e i Sardi. Ma mi pare che nell’articolo si parli anche di altre regioni… o ho letto male?
Continuo a non capire perché la Sardegna venga sempre vista come il luogo del lusso e della mondanità, quando a essere o pretendere di essere tale è solo una piccolissima parte: la Costa Smeralda.
Venite a conoscerla dal vero, questa splendida isola, che non ha niente a che fare con l’immagine che i giornali ne danno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.