Libri

Anobii. Un aiuto diverso dal solito

Cara Diana, sono “amica di Paco” da quasi dieci anni e vi ho sostenuti sin dall’inizio. Sono appassionata di letture sugli animali e ho letto tutti i tuoi libri che trovo i più bei libri scritti su tale argomento. Sono scritti bene, commoventi e… insegnano a capire tantissime ed importanti cose sui nostri migliori e meravigliosi amici. Non ho tempo come invece vorrei d’andare in un canile come volontaria, ma ho pensato che potrei dare una mano a far conoscere meglio il Fondo Amici di Paco e Paco Editore: mi sono iscritta ad Anobii, un social network di lettori che si scambiano informazioni sui libri che leggono. Ecco cosa ho pensato di fare: di presentare tutti i libri di Paco Editore (i tuoi e anche tutti gli altri: li ho letti tutti quanti) per farli conoscere nella speranza di potervi aiutare a diffondere la conoscenza di tutte le fantastiche iniziative che promuovete per aiutare tutti gli animali.
Con tanta ammirazione

Daniela

(clicca su “Leggi tutto” per leggere la risposta di Diana)

Cara Daniela, ti ringrazio tanto sia per l’aiuto che ci dai da anni sia per i bei complimenti. Aiutare gli animali non necessariamente consiste nell’andare in un canile ad accudirli: anche se è un gesto molto bello e generoso, non tutti possono farlo.
Io stessa, pur amando tanto gli animai, ho deciso di aiutarli nel modo che mi sembra più consono alle mie possibilità: scrivo per parlare di loro, per cercare di sensibilizzare e far riflettere tante persone sull’importanza di amare e rispettare gli animali. Tu, invece, leggi… e hai trovato un modo, attraverso la lettura, di far conoscere il tuo, il nostro punto di vista ad altre persone accomunate a te (e a me) dalla passione per la lettura. Ciò che mi proponi mi pare un modo molto bello e insolito di darci una mano.
Perché no? Se hai l’opportunità di allargare la conoscenza delle nostre iniziative, tutto va a beneficio dei nostri amici animai per i quali ci impegniamo tutti insieme. Ti ringrazio per la bella idea e ti mando un caro saluto

Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.