A quando un nuovo romanzo d’amore e di mare?

Ciao! scusa se ti do del “tu”… mi permetto perché sono una tua affezionata lettrice!
Ti chiedo: a quando un tuo prossimo libro dal sapore d’amore e di mare??
Spero presto…
Grazie

Daniela F.

(clicca su “continua” per leggere la risposta di Diana)

Cara Daniela, ti ringrazio per la tua domanda.
Non so se hai letto tutti i miei quattro romanzi del filone amore-mare-avventura (Black Swan, White Shark, Red Devil, Silver Moon) e se sì, visto che ami le storie di mare, potresti leggere anche "In viaggio con Paco", che non è un romanzo ma narra le vere avventure in barca a vela di me, mio marito e Paco, il nostro marinaretto a 4 zampe.
Per quanto riguarda il futuro, ti confesso che per ora non ho in mente altri romanzi su quel filone, cosa che non esclude che ne scriva ancora.
In questo periodo sono completamente concentrata sul lancio del mio nuovo libro “La vendetta dei broccoli”, un giallo vegetariano completamente diverso dalle storie che ho finora scritto: un libro che m ha coinvolta tantissimo, soprattutto nel momento in cui ho capito che mi avrebbe permesso di parlare di tematiche molto difficili come il non cibarsi di animali in modo insolito, addirittura divertente.
I primi responsi che ho avuto dai miei lettori sono molto incoraggianti: anche chi non è vegetariano ha recepito il messaggio e comunque si è appassionato a leggerlo… e anche se non mi aspetto che tutti cambino da oggi a domani le proprie abitudini alimentari, sono convinta che qualcuno, dopo aver letto e riflettuto, si accingerà alla Grande Svolta.

Se ti prometto che farò un pensierino su un prossimo romanzo d’amore e di mare… tu mi prometti che leggerai anche “La vendetta dei broccoli”, e magari ne parlerai (bene, spero…) con quante più persone potrai? Per un piccolo editore come Paco il passaparola è fondamentale.
Credo molto in questo libro e sono convinta che possa fare davvero la differenza e dare un impulso molto positivo a tutte le tematiche legate al mondo degli animali.

Sperando di poterti annoverare ancora a lungo tra i miei fedeli lettori, ti mando un caro saluto

Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *