I nostri migliori amici

A favore degli indifesi

Salve Diana mi chiamo Enza e seguo costantemente il Fondo Amici di Paco. Nel mio piccolo amo infinitamente gli animali, con me c’è Joy una meticcia di poco più di 3 kg, la mia topina…
Finalmente, dopo essermi trasferita a marzo scorso a Torino, sono riuscita a trovare lavoro e il nuovo anno voglio inziarlo diventando socio del Fondo Amici di Paco. Lo desideravo da molto ma finora non avevo mai potuto, sono riuscita lo scorso anno ad acquistare il calendario e il libro Boris professione angelo custode, ripromettendomi di comprare uno allla volta anche gli altri.
La ringrazio per tutto ciò che fa, anche per il piccolo bradipo salvato. Il servizio andato in onda su Striscia la notizia, come altri che purtroppo vediamo sia in tv che su internet (troppe volte direi assistiamo a situazioni simili) mi aveva commossa tanto. Ogni volta mi chiedo come si può fare tanto male a esserini indifesi che sanno dare solo tanto amore.
Cosa c’è di più bello di una serata come la mia: sul divano, l’albero di Natale acceso e la mia piccolina che dorme sulla mia pancia… quante persone non conosceranno mai il calore di questi momenti.
Grazie per aver letto queste mie righe, Le auguro un sereno natale a Lei, suo marito, Joy e Tommi

Con affetto Enza e Joy

(clicca su “Leggi tutto” per leggere la risposta di Diana)

Cara Enza, ha ragione: ci sono tane persone che non conoscono né mai conosceranno il calore di un affetto profondo e sincero come quello che ci danno i nostri animali.
In questo periodo ho scoperto tante brutture, oltre a quelle che già conoscevo. E aver salvato il bradipino, non potendo purtroppo intervenire in tutte le situazioni in cui gli umani si comportano in modo disumano nei confronti degli animali, mi ha dato una grande gioia.
Vorrei poter fare ancora di più di quello che già facciamo grazie al Fondo Amici di Paco e ai nostri sostenitori (tra cui spero di poterla presto annoverare) ma l’impegno è già tanto e dobbiamo accontentarci.
Faccia una grande coccola alla sua Joy.
Un caro saluto e tantissimi auguri

Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.