Sentimenti

Marte accontentato

Diana,
ho appena terminato di leggere il tuo ultimo articolo “non rispondo piu…” e ti dico che fai bene a non rispondere, a non mostrarti troppo, a lavorare nell’ombra… e ti dico anche un’altra cosa: meno male che hai Marte in Ariete…che ti permette ogni giorno di lottare e andare avanti…. (per una gemellina è una gran fortuna, credimi).
Usa questo Marte per aiutare i più deboli come stai già facendo… non rispondere a “loro”, lasciali fare.
Il mondo è pieno di esseri che fanno dell’insulto e della critica la loro arma migliore. Vai dritta per la tua strada… stupiscili con la tua indifferenza… non ti abbattere.
Tu sei il nostro (il mio) esempio.. continua ad esserlo per te stessa, per i tuoi cari, per Paco…
L’invidia fa dire e fare tante cose… stupide, ignoranti… ma tu non ti fermare, continua la tua lotta anche in silenzio.
Alla fine il tuo sito si trasformerebbe in un ring di botte e risposte alle quali siamo tutti i giorni abituati anche troppo.
Loro forse non stanno aspettando altro che un tuo sbotto.
No, Diana, lasciali andare via da dove sono arrivati… sii il silenzio che trasforma…
Un saluto e un grosso ringraziamento per aver inserito nel tuo sito l’oroscopo di Sandra Zagatti (la seguo da circa 5 anni, essendo un’appassionata di astrologia oltre che di animali… incredibile come il mondo sia piccolo…)
Un grosso abbraccio.
Tieni duro anche per tutti noi

Stefania L.

 

Cara Stefania, ti ringrazio per la tua solidarietà. Stavolta mi sono tolta lo sfizio di rispondere, anche se in generale, a queste persone.
Lo dovevo al mio Marte in Ariete, che era lì che scalpitava e se non lo calmavo in questo modo mi prendeva a sberloni…
Ma d’ora in poi non lo farò più. Promesso. Ho detto al mio Marte di mettersi buono e dedicarsi a cause più nobili, come quelle a cui ti riferisci tu.
Scherzi a parte, mi fa piacere quanto mi hai scritto, e anche di scoprire che anche tu sei una fan di Sandra Zagatti, che considero un’astrologa serissima e preparatissima, oltre che una persona speciale.
Tanto che da poco tempo ospitiamo una sua rubrica sul nostro sito e anche sulla nostra rivista “Amici di Paco”.
Credo che ti farà piacere sapere che, per Paco Editore, Sandra sta realizzando un progetto… ma non ti dico altro. Ti dico solo che se continuerai a seguirci, a inizio 2008 scoprirai di che cosa si tratta. Una cosa molto bella, originale, che renderà felici gli appassionati di Astrologia, ma non solo… Insomma: una cosa speciale, da una persona speciale.
Un caro saluto

Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + undici =