Occhi Sbarrati
Ogni anno sono decine di migliaia i cani abbandonati. Molti dei quali sono “regali di Natale” fatti per esaudire il capriccio passeggero di un bimbo che non conosce la differenza tra un cane o un gatto in carne e ossa e un giocattolo. Con questo libro fotografico intenso e commovente, ambientato al Rifugio ”I Fratelli Minori” di Olbia, Diana Lanciotti ha voluto rendere omaggio proprio a questi cani rifiutati e gettati via come scarpe vecchie e farci riflettere sulla crudeltà dell’abbandono. Il ricavato è destinato al Fondo Amici di Paco.
A causa dell’emergenza maltempo che ha colpito la Sardegna il 18 novembre 2013, le vendite effettuate per tutto il 2014 di “Occhi sbarrati” saranno interamente devolute al rifugio di Olbia, devastato dall’alluvione.
Occhi sbarrati-Reportage dal canile
Diana Lanciotti- Paco Editore
Testi e foto: Diana Lanciotti
Grafica: Mara Boselli
Musiche: Lorenzo Tempesti http://www.suonimusicaidee.it
Il libro Occhi sbarrati può essere acquistato sul sito www.amicidipaco.it , alla pagina http://store.amicidipaco.it/index.php?sez=store&page=product_info&id=16 con carta di credito o paypal, oppure secondo le modalità indicate alla pagina http://www.amicidipaco.it/index.php?page=sm&val=14&type=1&tc=0 .
Il costo a copia è di 16 euro, più 3,50 euro per la spedizione con corriere.
Per informazioni: Paco Editore: tel. 030 9900732, paco@amicidipaco.it .