Campagna Antiparassiti del Fondo Amici di Paco – Sono partiti i prodotti per i rifugi

Oggi sono partiti gli scatoloni con migliaia di dosi di antiparassitari per i rifugi che il Fondo Amici di Paco aiuta in varie zone d’Italia.
Diana Lanciotti, pubblicitaria, giornalista scrittrice e fondatrice del Fondo Amici di Paco, e anche ideatrice e organizzatrice della Campagna Antiparassiti, il 9 maggio scorso aveva dato l’annuncio con un messaggio personale ai responsabili dei rifugi/associazioni, destinatari della Campagna Antiparassiti, la più importante iniziativa del Fondo Amici di Paco da 17 anni.
Ecco il testo dell’email:

Carissime/i,
con grande piacere vi annuncio che proprio ieri abbiamo definito l’ordine al nostro fornitore e a breve (spero entro la fine della prossima settimana) riceverete gli antiparassitari che anche quest’anno, grazie alla generosità degli “amici di Paco”, cioè dei nostri sostenitori, abbiamo potuto acquistare per donarli ai vostri rifugi. 
Quest’anno le richieste sono aumentate in modo inaspettato e abbiamo fatto il possibile, direi veri e propri miracoli, per soddisfarle tutte, senza sottrarre nulla a chi già riceve da anni il nostro aiuto e sa di poterci contare. 
Come credo immaginiate, per noi si tratta di un impegno davvero oneroso dal punto di vista economico e organizzativo, ma la soddisfazione di potervi dare una mano nel vostro immane impegno è sempre grandissima.
Dato che acquistiamo sempre e solo prodotti di qualità, come di certo sapete ogni trattamento per singolo cane costa al pubblico dai 41 ai 71 euro, a seconda della tipologia (fiale spot on, collare, pastiglie).
Dobbiamo ringraziare le aziende e Centrovete, il nostro fornitore di Arborea, che riservano condizioni speciali al Fondo Amici di Paco in considerazione delle grandi quantità che acquistiamo ogni anno da anni, permettendoci di soddisfare così tante richieste.
Come sempre ci ripromettiamo, in base alle necessità che ci farete eventualmente presenti, di potervi aiutare anche più avanti con un secondo invio.
Ci auguriamo che le nostre donazioni di prodotti siano utili per aiutarvi a mantenere in salute i vostri ospiti e trovare loro una famiglia che li ami come meritano.
Un caro saluto e buona estate
Diana Lanciotti
_____________________________________
Presidente onorario
FONDO AMICI DI PACO
Associazione nazionale per la tutela degli animali
Organizzazione di Volontariato – O.N.L.U.S.

 

«Oggi è una giornata di grande gioia», dichiara Diana osservando la fotografia delle pile di scatoloni pieni di antiparassitari pronti per essere consegnati ai rifugi. «È il risultato di uno sforzo economico e organizzativo che ci impegna ogni anno per mesi. Ora i frutti di tanto sforzo sono in quegli scatoloni, che da domani raggiungeranno le loro destinazioni per poter aiutare tutti i volontari impegnati ad accudire migliaia di cani e di gatti in varie parti d’Italia. Tutti quegli scatoloni valgono decine di migliaia di euro, una cifra impossibile da sostenere da parte dei rifugi, ma che i nostri straordinari sostenitori, gli “amici di Paco”, ci permettono di affrontare per dare il nostro aiuto così importante per la salute di tanti animali senza famiglia, per aiutarli a trovare una famiglia. Grazie a tutti gli “amici di Paco” e grazie a tutti i volontari.»

Simona Rocchi
ufficio stampa Fondo Amici di Paco

Un commento per “Campagna Antiparassiti del Fondo Amici di Paco – Sono partiti i prodotti per i rifugi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *