Campagna Antiparassiti del Fondo Amici di Paco – I ringraziamenti dei Fratelli Minori di Olbia

Olbia, 27.05.2019
Sabato è venuta a trovarci la nostra amica Diana, presidente del Fondo Amici di Paco, associazione che nel totale silenzio aiuta concretamente randagi e volontari.
Da anni ci lega un rapporto molto profondo, fatto di stima e affetto. Lei e Gianni hanno adottato nel tempo due nostri cani, Tommino e Benny. Diana e gli Amici di Paco non si dimenticano mai di tutti gli ospiti del rifugio e come ogni anno ha portato personalmente la loro donazione di antiparassitari, consegnandola direttamente al nostro Salvo.
Grazie Diana, solo tu sai quanto bene ti voglio.

Cosetta Prontu – Rifugio I Fratelli Minori di Olbia

Olbia, 27.05.2019Sabato è venuta a trovarci la nostra amica Diana, presidente del Fondo Amici di Paco, associazione che…

Publicada por Lida Sez. Olbia en Lunes, 27 de mayo de 2019

3 commenti per “Campagna Antiparassiti del Fondo Amici di Paco – I ringraziamenti dei Fratelli Minori di Olbia

  1. Tommy, Paco e Benny vi ringraziano per l’aiuto che portate ai loro amici che hanno conosciuto l’abbandono e molti la cattiveria umana. Loro sono stati fortunati ad incontrarvi un giorno nel canile dove si erano rifugiati. Come è stata fortunata la mia Chloe, grazie all’incontro che ho avuto con voi che mi ha spinta ad andare in un rifugio per cani abbandonati.
    Grazie Diana e Gianni

  2. Diana e gli “amici di Paco” hanno un cuore immenso.
    Grazie di esistere

    Cosetta – Rifugio Fratelli Minori di Olbia

    1. Un cuore immenso come il tuo, cara Cosetta. Come l’hanno tutte le persone splendide che ho conosciuto in questi 22 anni e che mi hanno insegnato quanto sia bello impegnarsi a far del bene.
      Un abbraccio

      Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *