C’è ancora un po’ di tempo per ordinare il mitico Calendario di Paco 2019 prima che finisca!

IL CALENDARIO DI PACO 2019 STA PER FINIRE: NON LASCIATEVELO SCAPPARE!
Avete già ordinato il vostro Calendario di Paco per il 2019? Avete pensato a quanto farebbe piacere riceverlo ai vostri cari, ma anche al vostro veterinario, al vostro commercialista, al vostro medico…? A tutte le persone, insomma, che durante l’anno potranno ricordarsi con piacere di voi per questo utile e graditissimo regalo.
Se non l’avete ancora fatto, siete ancora in tempo… il Calendario di Paco 2019 è andato a ruba ma è ancora disponibile in alcune decine di copie.
Affrettatevi a ordinarlo per non restare senza!

UNA CURIOSITA’, CHE PUO’ DIVENTARE UN’IDEA PER VOI
Sono tantissimi i cultori dei magnifici ritratti di cani e gatti  scattati dal magico obiettivo di Diana Lanciotti, la fondatrice del Fondo Amici di Paco che anche in questo modo regala il suo prezioso apporto all’associazione. Per molti di loro il Calendario di Paco con le fotografie realizzate da Diana è diventato un oggetto da collezione: alcuni, a fine anno, ritagliano le foto e le raccolgono in un album da conservare, facendole addirittura rilegare, per creare splendidi libri fotografici.
Potete farlo anche voi… magari incominciando con l’anno che verrà!

E ricordatevi: comprando il Calendario di Paco aiutate tanti cani e gatti senza famiglia. Il ricavato è devoluto interamente al Fondo Amici di Paco che da 21 anni aiuta gli animali più bisognosi, quelli meno fortunati dei vostri… Pensate anche a loro!

Potete scegliere la versione da parete o da scrivania.
Questo è il link allo shop online del Fondo Amici di Paco:

E se siete ancora indecisi sul regalo da fare, oltre al calendario ci sono tanti bellissimi libri di Paco Editore, il cui ricavato è devoluto al Fondo Amici di Paco per aiutare i cani e i gatti senza famiglia.

UN’OFFERTA SPECIALE PER VOI!
Se ordinate calendari e libri telefonandoci (030 9900732) o via email (paco@amicidipaco.it) entro il 18 dicembre, non pagate le spese di spedizione.

Potete usare tutte le forme di pagamento, escluso il contrassegno, indicate qua: http://www.amicidipaco.it/index.php?page=sm&val=14&type=1&tc=0

Grazie a tutti per il prezioso sostegno che vorrete darci e tanti, tanti auguri di cuore

Simona Rocchi
ufficio stampa Fondo Amici di Paco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *