Mamma storna all’Arca di Noè (TG5)

Oggi L’Arca di Noè, il tg degli animali del TG5, ha dedicato la rubrica CAN-PIELLO a Mamma storna di Diana Lanciotti, uno dei più grandi successi di una scrittrice che ha fatto della sua passione per gli animali e la scrittura un’alchimia perfetta, capace di entrare nel cuore dei lettori per creare un mondo dove tutti gli esseri viventi possano vivere rispettandosi e comprendendosi.

Mamma storna. Un libro per un racconto di un’avventura fuori dal comune.

Una scrittrice amante degli animali racconta la sua esperienza fuori dal comune. Per 42 giorni è stata la mamma di un piccolo storno: un’esperienza magica, sconvolgente, oltre i confini della ragione, del buon senso, dei pregiudizi, perché “nessuno è così umile o piccolo da non avere qualcosa da insegnare a chi è (o crede di essere) più grande di lui”.

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/larcadinoe/il-can-piello_F308749301037C07

oppure: https://video.virgilio.it/guarda-video/il-can-piello_ms879536

La straordinaria storia dello storno Oreste, narrata con delicatezza ma anche tanta ironia, è la riprova della grande sensibità di un’autrice che sa trasmettere il suo amore e il suo stupore verso il Creato e indurci a essere migliori.

Per saperne di più leggete l’intervista a Diana su questa incredibile (ma vera!) storia: https://www.dianalanciotti.it/mamma-storna-seconda-edizione/

Mamma storna può essere acquistato in libreria o direttamente dall’editore: sul sito www.amicidipaco.it o telefonando allo 030 9900732.
Comprandolo direttamente dall’editore il ricavato per la beneficenza è maggiore.

Compratelo e regalatelo. Il ricavato (compresi i diritti d’autore, che Diana come al suo solito devolve al Fondo Amici di Paco ) va tutto in aiuto ai cani e ai gatti più bisognosi.

Per informazioni: tel. 030 9900732, fax 030 5109170 paco@amicidipaco.itwww.amicidipaco.it

Simona Rocchi
ufficio stampa Fondo Amici di Paco
www.amicidipaco.it
simona@amicidipaco.it

 

Un commento per “Mamma storna all’Arca di Noè (TG5)

  1. Libro bellissimo. Ti coinvolge dalla prima all’ultima pagina. Sembra di fantasia ma è tutta una realtà incredibile. Assolutamente da leggere..
    Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *