Campagna Antiparassiti – Oggi sono partiti gli antiparassitari!

Oggi sono partiti i primi scatoloni con migliaia di dosi di antiparassitari per i rifugi che il Fondo Amici di Paco aiuta in varie zone d’Italia. Diana ne ha dato l’annuncio con un messaggio personale ai responsabili dei rifugi/associazioni, destinatari della Campagna Antiparassiti, la più importante iniziativa del Fondo Amici di Paco da 16 anni.
Ecco il testo della sua email.

Carissime/i,
con grande piacere vi annuncio che a breve (entro la fine della prossima settimana) riceverete gli antiparassitari che anche quest’anno, grazie alla generosità degli “amici di Paco”, cioè dei nostri sostenitori, abbiamo potuto acquistare per donarli ai vostri rifugi. 
Avremmo voluto fare di più, ma questo è un anno in cui abbiamo dovuto affrontare altre emergenze che ci hanno sottratto risorse. In ogni caso ci ripromettiamo, in base alle necessità che ci farete eventualmente presenti, di potervi aiutare anche con un secondo invio.
Per noi si tratta di un impegno davvero oneroso, dal punto di vista economico e organizzativo, ma la soddisfazione di potervi dare una mano nel vostro immane impegno è sempre molto grande.
Ci auguriamo che sia un importante contributo per aiutarvi a mantenere in salute i vostri ospiti e trovare loro una famiglia che li ami come meritano.
Vi prego di informarmi appena riceverete i prodotti.
Inoltre, per poter ringraziare i nostri splendidi sostenitori che da 16 anni ci permettono di concretizzare la Campagna Antiparassiti, vi pregherei di inviarmi via email le foto dei prodotti ricevuti da poter pubblicare sulla rivista “Amici di Paco”.
Vi prego di tenermi informata circa l’efficacia dei prodotti. 

Un caro saluto e buona estate

 

Diana Lanciotti

16 commenti per “Campagna Antiparassiti – Oggi sono partiti gli antiparassitari!

  1. Carissima, grazie di cuore per le tue donazioni. Arrivate con un tempismo da templare magico! A fine mese andrò in Calabria. Proprio per recupero di cani su strada gravi e profilassi antiparassitaria e sterilizzazioni!
    Il tuo amore lucente arriverà nella Sila.
    Un abbraccio stretto!
    Laura – Progetto Calabria

  2. Noi tutti: Pina, io, i pelosi vogliamo RINGRAZIARE DI CUORE DIANA LANCIOTTI, presidente del FONDO AMICI di PACO, per averci AIUTATO nel garantire un antiparassitario a tutti i nostri amici…. ❤️

    Pina senza il loro aiuto non avrebbe potuto comprarli e proteggerli da pulci, zecce e zanzare… GRAZIE PACO e GRAZIE anche a tutti i sostenitori del FONDO AMICI di PACO! SIETE MERAVIGLIOSI!

    Perciò oggi sono qui a chiedervi ancora di donare il vostro 5×1000 a Fondo Amici di Paco, la sola associazione che aiuta sul serio le piccole realtà e noi ne siamo la prova….cercate di immaginare tutto l’impegno e la fatica che mettono nell’organizzare una campagna come questa, e in questo sforzo grandissimo provare ad aiutare più pelosi possibili…. la mia è profonda ammirazione.

    ” Devolvi il 5×1000 al FONDO AMICI DI PACO per aiutare tanti animali in difficoltà.
    Il codice fiscale da indicare è: 01941540989.
    Per informazioni: http://www.amicidipaco.it
    Aiutaci ad aiutarli. Grazie per la tua solidarietà. ”

    MERITANO TUTTO IL NOSTRO AIUTO❤️ GRAZIE
    https://www.facebook.com/gliamicidelrandagio/posts/2075596042709486
    Gli amici del Randagio – Tortoreto (Teramo)

  3. L’arca Sarda ringrazia tantissimo tutti coloro che hanno sostenuto la campagna di acquisto per gli antiparassitari che il Fondo Amici di Paco devolve ai Rifugi per animali abbandonati.
    Spero che questo enorme aiuto non venga mai a mancare, sarebbe un grave danno per gli animali e per associazioni come la nostra che non hanno , purtroppo, abbastanza fondi per l’acquisto di questi prodotti indispensabili ma con costi molto alti.
    Grazie a queste donazioni riusciamo a coprire i trattamenti per i nostri animali per un anno intero e questo è assolutamente fantastico.
    Grazie di cuore

    Mariangela Sposito
    Arca Sarda – Santa Teresa Gallura

  4. Nonostante il profondo dolore per la perdita della mamma, l’immensa Diana Lanciotti, non si è arresa e ha profuso tutto il suo impegno per far sì che i rifugi privi di visibilità come il nostro beneficiassero anche quest’anno, come gli anni passati, dei preziosissimi antiparassitari.
    Io e Sandra non riusciamo ad esprimere a parole la gratitudine e la gioia per questo dono che i sostenitori del Fondo Amici di Paco con infinita generosità ogni anno contribuiscono ad offrirci.
    Ciò ci rende sereni di affrontare gli infuocati mesi estivi della nostra terra perché i nostri piccoli e monelli ospiti potranno avere il trattamento antiparassitario che consentirà loro di rimanere in salute e continuare a sgambettare allegramente.
    Grazie!!
    Maria Antonietta Pilloni e Sandra Sedda – Rifugi di Pran’e Zippiri e Bellavista (Provincia di Cagliari)”

    Grazie Diana per il suo prodigarsi in modo veramente superlativo con tante articolate iniziative tese a sostenere in modo concreto i rifugi di cani abbandonati.

    La salutiamo cordialmente

    M. Antonietta e Sandra

  5. Carissima Diana abbiamo ricevuto tutto e nel fine settimana faremo le foto da mandarti per la tua rivista!
    Le code ti ringraziano tantissimo e io ti abbraccio con tanta gratitudine per il tuo grande impegno a favore dei più sfortunati.
    Ancora grazie di cuore

    Caterina Uccheddu – Amici degli Animali Gonnosfanadiga (CA)

  6. Con immensa gratitudine vi inviamo le foto degli antiparassitari ricevuti questa mattina! I nostri cani del rifugio e i randagini che curiamo per strada vi ringraziano di cuore!

    Maria Giulia Morano – ASSOCIAZIONE “GLI INVISIBILI DEI CANILI” – RIFUGIO COSENZA

  7. Buonasera signora Diana,
    io, Pina e tutti i pelosi del rifugio vogliamo dirle grazie di cuore per l’aiuto che ci ha dato anche quest’anno per gli antiparassitari.
    Ancora grazie di cuore e non mancheremo di ringraziarla sulla nostra pagina.
    Buona serata

    Marianna Franchi – Rifugio Il Randagio – Teramo

  8. Ciao Diana.
    Dopo tre anni ti sento come amica da sempre. Abbiamo ricevuto le scatole di antiparassitari, ne siamo grati ed anche orgogliosi per essere, una volta almeno, riconosciuti piuttosto che invisibili. Grazie di cuore.❤❤❤

    Enza Ragusa
    Associazione PAN – Catania

  9. Siamo immensamente grati al Fondo Amici di Paco per averci donato anche quest’anno una fornitura di antiparassitari per i nostri ospiti pelosi e grazie di vero cuore alla solidarietà dimostrata dai loro sostenitori.
    Ne avevamo necessità perché altrimenti non avremmo avuto la disponibilità economica di acquistarli e ora a grazie a voi i nostri ospiti saranno protetti.
    Grazie di vero cuore per la vostra grande iniziativa.

    Massimo Orlando
    Associazione di volontariato “Diamoci la Zampa” – Marcellinara (CZ)

    https://www.facebook.com/zampa.diamocila

  10. Abbiamo ricevuto il Vostro generosissimo dono e ringraziamo di cuore voi e i Vostri sostenitori “amici di Paco”, che ogni anno ci supportate nella lotta contro i parassiti.
    Per i nostri amati ospiti la prevenzione e la lotta ai parassiti è fondamentale, in quanto il rifugio è situato in una zona alquando umida e confinante con un terreno in cui pascola un gregge di pecore, per cui sono presenti pulci, zecche, pappataci e zanzare.
    Nel ringraziarla ancora una volta per tutto ciò che fate per aiutare i cani dei rifugi in Sardegna, le invio i miei più cordiali saluti

    Riccardo Maiocchi
    Rifugio Iaia – Narbolia (OR)

  11. Gentile Diana volevo ringraziarla per il miracolo che è riuscita a fare per i miei piccoli da sola non ci sarei mai riuscita sono tanti…
    La ringrazio ancora vivamente e la saluto con affetto

    Ida Tipaldi (Acerra – NA)

  12. cara Diana,
    sei un angelo! sei riuscita a fare un miracolo e non sai quanto bisogno ne hanno queste povere anime…
    Ho messo IDA in copia che sarà felicissima di sapere che stanno arrivando le pipette..
    MERAVIGLIOSO.. GRAZIEE GRAZIEE
    Ciao, un abbraccio
    Elsa

  13. Carissima Diana: grazie! Resto in trepidante e, grata, attesa della vostra generosità.
    Ogni bene e soffi di gioia…

    Laura Fabbri
    Progetto Calabria

  14. Carissima Diana,
    Grazie di cuore!

    M. Antonietta e Sandra
    Rifugio Pran e Zippiri e Bellavista – Uta (CA)

  15. Gentile Presidente Diana Lanciotti,

    la ringrazio di cuore a nome dell’Associazione Diamoci La Zampa dell’invio degli antiparassitari, nonostante le vostre emergenze e il grazie va anche ai vostri sostenitori. Il vostro è un aiuto notevole perché siamo un’associazione autofinanziata e di conseguenza abbiamo difficoltà a garantire gli antiparassitari a tutti i nostri 63 cani e 12 gatti. Nel caso la vostra fornitura non dovesse bastare, le chiederemo un secondo invio ma ovviamente se ne avrete possibilità perché sappiamo bene che come noi, ci sono tante altre associazioni bisognose.
    È nostra prassi ringraziare chi ci aiuta e lo faremo tramite la nostra pagina facebook e inviandole un e-mail con foto della merce ricevuta e i ringraziamenti da pubblicare sulla vostra rivista.
    Un grande abbraccio a Diana Lanciotti e a tutto il team dell’Associazione “Amici di Paco”

    Massimo Orlando
    Diamoci la Zampa – Marcellinara (Cosenza)

  16. Mille ringraziamenti! Non appena riceveremo i prodotti sarà nostra cura inviare foto e ringraziamenti!

    Maria Giulia Morano
    Rifugio Cosenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *