In ricordo della mamma

Ciao Diana! Sono una vostra sostenitrice da 5-6 anni più o meno e vi ringrazio di cuore per tutto quello che fate,ho letto alcuni tuoi libri e sono davvero belli! Da gattofila mi è piaciuto molto “La gatta che venne dal bosco”, ma anche “c’è sempre un gatto” e ovviamente il mitico “Paco il re della strada”, ma spero di prendere presto anche il tuo ultimo libro “Ogni gatto è un isola” che oltre a far beneficenza mi può esser molto utile dato che ho 3 micette! Ho saputo oggi leggendo la tua rivista della scomparsa della tua mamma..mi dispiace davvero tanto… ma è bello che rimangano con te tutte le cose belle che ti ha insegnato compresa la passione per gli amici animali! Sono sicura che proteggerà te e la tua famiglia da lassù!
Sentite condoglianze a te e famiglia e un abbraccio grande grande!

Mara

Carissima Mara, ti ringrazio di cuore per le tue parole. La mamma ci ha sempre insegnato cose molto importanti che saranno sempre vive in noi.
Per ora c’è ancora tanta tristezza, soprattutto per non aver goduto degli anni sereni che ci aspettavamo di poter trascorrere, tutti insieme.
Spero che presto i rimpianti se ne andranno per lasciar posto ai sorrisi, insieme ai bei ricordi.

Un abbraccio a te e ai tuoi cari, a due e quattro zampe…

Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *