Non sono berlusconiana

Ho ricevuto ora il nuovo giornalino, e come da Sua promessa, ho visto la foto del mio micio, mi sono tornate le lacrime agli occhi….GRAZIE per aver mantenuto la promessa. Con Lei condivido il suo amore per gli animali (ed anche i bambini, come faccio per una bambina in India), il suo amore per la Sardegna… Non ci troviamo tanto solo sulla politica… non sono berlusconiana, ultimamente poi… preferisco centro destra.
La ringrazio ancora tanto per il bel regalo che mi ha fatto.

Lettera firmata

(clicca su “Leggi tutto” per leggere la risposta di Diana)

Cara amica, anche se lei non me l’ha chiesto, non pubblico il suo nome perché credo che le idee politiche siano private.
Mi dispiace averla fatta piangere, ma del resto loro si meritano tutte le nostre lacrime.
Anche noi da anni abbiamo adottato due bimbi etiopi. Aiutare gli animali non vuol dire trascurare il proprio prossimo…
Per quanto riguarda la politica, neppure io sono berlusconiana, e infatti recentemente mi sembra di non avergliele mandate a dire, al nostro presidente (può vedere qua sul mio sito, ad esempio alla pagina www.dianalanciotti.it/2011/02/berlusconi-e-il-caso-ruby/ ).
Solo che, col panorama politico che c’è, forse lui è ancora il meno peggio.
Fini, che ho conosciuto bene ai tempi in cui ero segretaria di una sezione del Fronte della Gioventù, mi ha profondamente delusa. E’ diventato un uomo di potere capace di rinnegare tutto pur di mantenere la poltroncina. Per non parlare degli altri.
La verità è che la politica mi ha disgustata.
Degli attuali politici non ne salvo uno.
Un caro saluto

Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *